ritagliare immagine, filtro estrai

« Older   Newer »
  Share  
Trish_Guerrero
view post Posted on 22/6/2006, 18:15




raga come si fa? io ho fatto tutto...poi ho fatto con lo strumento riempimento...ma poi che devo fare?
 
Top
.Peach.
view post Posted on 25/6/2006, 00:45




devi cliccare ok °-°
però devi aver contornato interamente l'immy,se io non lo faccio l'ok non mi appare :S
 
Top
Mr_Photoshop
view post Posted on 25/6/2006, 19:13




CITAZIONE (Trish_Guerrero @ 22/6/2006, 19:15)
raga come si fa? io ho fatto tutto...poi ho fatto con lo strumento riempimento...ma poi che devo fare?

Ciao......
Il filtro extract, o "estrai" è un potentissimo tool. Grazie a questo filtro possiamo scontornare facilmente e senza particolari difficoltà soggetti "pelosi" o comunque molto frastagliati come animali, capelli, piante, oggetti particolarmente irregolari.Consiglio di usare il filtro extract solo su fotografie di buona qualità, di grande formato e ben contrastate........Ok Se sei arrivata ad usare lo strumento riempimento "secchiello",avrai certamente notato,che l'aria contornata si e' riempita con una patina di color blue---> clicca sul pulsante in alto a dx preview per visualizzare l'immagine estratta,se il lavoro e' di tuo gradimento clicca su ok per confermarlo......N:B Propio in questi giorni ho iniziato ad elaborare un completo tutorial su questo filtro, cmq appena lo termino te lo posto......Spero di esserti stato d'aiuto...A presto e buon lavoro Ciao Ciao ::..EL_MR..::
 
Top
=SteeL=
view post Posted on 27/6/2006, 19:27




Io da Cutter ti Consiglio il Lazo Poligonale,e`il Migliore.
 
Top
Trish_Guerrero
view post Posted on 28/6/2006, 05:14




mr.ps grazie per l'aiuto ora provo...anche se sono maschio xD

dove sta il lazo poligonale?
 
Top
Luigi990
view post Posted on 28/6/2006, 07:10




nella tabella degli strumenti a sinistra
 
Top
salcamo
view post Posted on 26/11/2012, 12:24




ho photoshop cs6 e nei filtri non c'è estrai sapete cosa posso fare per averlo? dove posso scaricarlo? Grazie in anticipo
 
Top
6 replies since 22/6/2006, 18:15   124 views
  Share