Risultati 59° Contest Point, Gli Opposti

« Older   Newer »
  Share  
Santi90
view post Posted on 20/10/2009, 23:35




# Byron`(voto 4,5)
il concept non mi convince molto, in più la realizzazione non è proprio il massimo; lo specchio non mi sembra uno specchio, mi da più l’impressione di un cartellone pubblicitario; lo scontorno delle immagini lascia un pò a desiderare, stessa cosa vale per la fusione e la scelta dei colori; secondo me è tutto troppo vivace e acceso per il concetto che vuoi esprimere; in più mi hai dato una mazzata in fronte appena ho visto quella scritta in alto (Mirror of Truths); lasciando perdere il colore, la scelta della font e la posizione in cui è inserita, è proprio sbagliato l’avvicinamento tra le lettere, specialmente nella parola “Truths”; infine la cornice grigia, la traccia celeste e la firma così grossa a mio avviso stonano troppo...

»Carlø!~ (voto 2)
non credi anche tu che sia un tantino banale?? xD

_Simyle'sPen_ (voto 7,5)
non male il concept, la realizzazione è semplice ma efficace; non male anche la scelta dei colori; unica pecca la frase che secondo me poteva essere scelta con maggiore cura (io avrei utilizzato una citazione, sarebbe stata molto più convincente); in più è posizionata male, nn ha aria intorno; anche il font poteva essere scelto con un pò più di cura; e poi manca il punto...

Sisula (voto 6)
bello il concept, realizzato anche abbastanza bene; mi piace la fusione che hai fatto per il cielo, un pò meno quella dei bambini, forse avresti dovuto uniformare meglio colori e contrasti; non mi piace come hai fatto la pioggia, o meglio potrebbe anche starci ma dovrebbe interagire sia con gli alberi che con il bambino; i fulmini mi sembrano superflui; tutto sommato bel lavoro, però per il futuro evita di mettere il tuo logo, è solo un mio consiglio, stona il tutto, oppure fallo integrare con il lavoro...

effettoneve (voto 6,5)
bello il concept, ma sembra una foto fatta di passaggio e non ricercata; mi spiego meglio, è bella l’idea di affiancare due diverse culture, ma la foto poteva essere realizzata meglio, magari aspettando che non ci fossero quelle macchine a rovinare la composizione; non mi piace la firma; poi non capisco perchè vi ostinate a non voler ritoccare le foto, è una prassi comune nell’ambito della fotografia digitale, avresti potuto sistemare colori e contrasti e magari aggiungere una leggera vignettatura; comunque nel complesso non è poi tanto male...

.Maurì (voto 5)
concettualmente non è nulla di eccezionale, in più la realizzazione è abbastanza grossolana; non mi piace la scelta dei colori; il testo non mi piace per niente, sia per la scelta della frase che per il modo in cui è stata inserita...

.:Howl:. (voto 7)
bello il concept, ma a mio avviso è poco chiaro, e comunque non ha niente di diverso dalla locandina dello stock, dunque nn capisco cos’hai fatto di creativo; graficamente mi piace la lavorazione del bianco e nero, ma attento che si nota il rettangolo grigio dell’immagine di partenza; non mi piace la scelta e la posizione del lettering...

Havoc (voto 3)
non male il concept, ma realizzato maluccio; tra i difetti che saltano principalmente all’occhio ci sono le scritte rosse su fondo più o meno grigio, errore gravissimo perchè rendi la scritta illeggibile agli occhi che vedono una forte vibrazione; posizionate anche male, tanto che il “+” sembra quasi non centrare nulla con le immagini nei cerchi; è tutto troppo sconnesso, e sembra un minestrone di immagini; comunque non abbatterti, col tempo migliorerai...

Classifica:

image

image

image

Grazie a tutti i partecipanti... al prossimo Contest (=
 
Top
_Simyle'sPen_
view post Posted on 21/10/2009, 08:31




O.o oddio nn c credo... ho vinto?! :P
 
Top
Sisula
view post Posted on 21/10/2009, 10:35




Dai sono arrivato quarto! Non male per essere il mio primo contest ^^
Complimenti a tuttiiiiii e alla prossima!
 
Top
effettoneve
view post Posted on 21/10/2009, 11:45




"effettoneve (voto 6,5)
bello il concept, ma sembra una foto fatta di passaggio e non ricercata;"

E' una foto fatta di passaggio, erò li vicino a suonare e prima del sound check mi sono fermato a scattare. Esiste anche la foto documentaristica, non sempre ci si mette in posa.

"mi spiego meglio, è bella l’idea di affiancare due diverse culture, ma la foto poteva essere realizzata meglio, magari aspettando che non ci fossero quelle macchine a rovinare la composizione;"

Ok ti sei spiegato. Ti piace l'idea? Bene, mi fa piacere. Nel parcheggio di un centro commerciale ci sono SEMPRE macchine a rovinare la composizione, nè tantomeno sarei tornato alle 7 del mattino dopo nella speranza di trovarlo vuoto. Se vuoi, il posto è a Pioltello.

"non mi piace la firma;"

Pazienza, è la mia firma quindi a meno che non mi chiedano espressamente di non metterla (pubblicazioni, lavori su commissione) te la ritroverai su tutte le mie foto.

"poi non capisco perchè vi ostinate a non voler ritoccare le foto, è una prassi comune nell’ambito della fotografia digitale"

Sei passato a darmi del voi? XD
Sono un fotografo e non un editor o un grafico, non sta scritto da nessuna parte che devo usare photoshop.

"avresti potuto sistemare colori e contrasti"

L'ho fatto, non te ne sarai accorto...

"e magari aggiungere una leggera vignettatura;"

...o magari scattare con un grandangolo o riprendere la scena dall'alto con una gru... certo, tutto si potrebbe fare, fatto sta che la foto è quella! XD

"comunque nel complesso non è poi tanto male..."

...e grazie per il terzo premio!
Se permetti, ti firmo anche questo post :P
Effetto Neve
 
Top
Santi90
view post Posted on 21/10/2009, 12:14




"Pazienza, è la mia firma quindi a meno che non mi chiedano espressamente di non metterla (pubblicazioni, lavori su commissione) te la ritroverai su tutte le mie foto."

non intendo dire ke nn dovevi proprio metterla, ma bisognava integrarla meglio cn la foto...

"L'ho fatto, non te ne sarai accorto..."

beh nn è fatto in maniera adeguata secondo il mio modesto parere...

Cmq il mio compito qui era quello di giudicare... nn capisco xk tutta qst ostilità -.-'
 
Top
effettoneve
view post Posted on 21/10/2009, 12:20




CITAZIONE (Santi90 @ 21/10/2009, 13:14)
"Pazienza, è la mia firma quindi a meno che non mi chiedano espressamente di non metterla (pubblicazioni, lavori su commissione) te la ritroverai su tutte le mie foto."

non intendo dire ke nn dovevi proprio metterla, ma bisognava integrarla meglio cn la foto...

"L'ho fatto, non te ne sarai accorto..."

beh nn è fatto in maniera adeguata secondo il mio modesto parere...

Cmq il mio compito qui era quello di giudicare... nn capisco xk tutta qst ostilità -.-'

Non sono ostile, tanto più che ti ho ringraziato per il terzo premio ^__^
Il giudizio è insindacabile, le motivazioni sono discutibili.
Pensavo potessi apprezzare uno scambio di opinioni con un minimo di pungente sagacia come credo di aver scritto :)
E' un forum, dovrebbe servire a questo... no?
Spero di aver chiarito ogni possibile equivoco, buona giornata.
Effeto Neve
 
Top
Marty `
view post Posted on 21/10/2009, 12:32




In primis ti dico che non mi piace una tale arroganza, hai risposto determinate cose semplicemente perchè non ti è andato giù il voto, ed è palese. Potevi dire le stesse cose con modi ben diversi tuttavia, risponderò ugualmente.

CITAZIONE
"effettoneve (voto 6,5)
bello il concept, ma sembra una foto fatta di passaggio e non ricercata;"

E' una foto fatta di passaggio, erò li vicino a suonare e prima del sound check mi sono fermato a scattare. Esiste anche la foto documentaristica, non sempre ci si mette in posa.

Di quale posa parli? Un paesaggio non si mette in posa è il fotografo che deve cogliere al meglio l'inquadratura nel momento adatto, una foto fatta di passaggio se non la studi un minimo prima dello scatto finale fa di te un dilettante e non un professionista, e se per caso una foto ti viene bene sarà solo un errore perchè probebilmente non sapresti rifarla nemmeno provandoci altre 10 volte, questo non è assolutamente per offenderti anche perchè qua dentro fotografi professionisti non ce ne sono.
Ad ogni modo le foto documentaristiche stai pur certo che non inquadrano veicoli inutili sulla scena ma solo l'essenziale.



CITAZIONE
"mi spiego meglio, è bella l’idea di affiancare due diverse culture, ma la foto poteva essere realizzata meglio, magari aspettando che non ci fossero quelle macchine a rovinare la composizione;"

Ok ti sei spiegato. Ti piace l'idea? Bene, mi fa piacere. Nel parcheggio di un centro commerciale ci sono SEMPRE macchine a rovinare la composizione, nè tantomeno sarei tornato alle 7 del mattino dopo nella speranza di trovarlo vuoto. Se vuoi, il posto è a Pioltello.

Più continuo a leggere più mi chiedo perche tanta arroganza? Va beh.
Tu ti lamenti che nel parcheggio di un centro commerciale ci sono sempre macchine eh?
In quanto fotografo (quale tu ti definisci) dovresti ben sapere che ci sono momenti particolari per decidere il momento dello scatto e se necessario, un vero fotografo, se ci tiene al lavoro che stà svolgendo, prende e si alza anche alle 5 di mattina per fare uno scatto.


CITAZIONE
"non mi piace la firma;"

Pazienza, è la mia firma quindi a meno che non mi chiedano espressamente di non metterla (pubblicazioni, lavori su commissione) te la ritroverai su tutte le mie foto.

Santi non intendeva dire che non gli piace la tua firma per quel che c'è scritto ma forse per il font che hai utilizzato o per il modo in cui è stata posizionata nell'immagine.
La frase "PAZIENZA è LA MIA FIRMA " mi fa sorgere una domanda spontanea...che cosa ci fai in un forum? In questo tipo di luogo si ricevono e si danno consigli e si suppone che una persona sia qua per migliorarsi e non per dire "PAZIENZA" forse dici così perchè non hai la voglia di imparare a far meglio? :hgf:



CITAZIONE
"poi non capisco perchè vi ostinate a non voler ritoccare le foto, è una prassi comune nell’ambito della fotografia digitale"

Sei passato a darmi del voi? XD
Sono un fotografo e non un editor o un grafico, non sta scritto da nessuna parte che devo usare photoshop.

La prima tua battuta non fa ridere. :gratt:
Questa tua affermazione è un'IDIOZIA. Il fotoritocco è parte integrante del mesitere del fotografo è come dire: "Io sono un pasticcere e so fare l'impasto per le torte ma non chiedetemi di dargli una forma o decorarle" Ma che senso ha?
Il fotoritocco c'è da quando esiste la fotografia (strano ma vero) una volta i ritocchi ovviamente venivano fatti a mano direttamente sotto l'ingranditore con dei piccoli pennelli, adesso esiste Photoshop che propriamente non è un programma grafico ma bensì...proprio di fotoritocco, e credimi, non esiste nessun vero fotografo che non lo utilizzi. Le tue, sono semplici scuse infondate e il mio consiglio è quello di imparare a lavorarci.



CITAZIONE
"e magari aggiungere una leggera vignettatura;"

...o magari scattare con un grandangolo o riprendere la scena dall'alto con una gru... certo, tutto si potrebbe fare, fatto sta che la foto è quella! XD

Ancora una volta hai fatto della pessima ironia.
La vignettatura è un effetto per cui non occorrono grandi sforzi, se non sai farla in fase di scatto puoi sempre imparare a farla con l'amico Photoshop...



Detto questo vorrei che ti proponessi in un altro modo nei confronti di chi, dona il suo tempo alla nostra comunità virtuale per dare consigli a voi utenti.

ps. Io sono diplomata in fotografia, e personalmente non mi ritengo una fotografa, vorrei tanto sapere tu che laurea hai preso per definirti tale? :sbav:

Ciao.

Marta.
 
Top
effettoneve
view post Posted on 21/10/2009, 13:13




CITAZIONE (Marty ` @ 21/10/2009, 13:32)
In primis ti dico che non mi piace una tale arroganza, hai risposto determinate cose semplicemente perchè non ti è andato giù il voto, ed è palese. Potevi dire le stesse cose con modi ben diversi tuttavia, risponderò ugualmente.

CITAZIONE
"effettoneve (voto 6,5)
bello il concept, ma sembra una foto fatta di passaggio e non ricercata;"

E' una foto fatta di passaggio, erò li vicino a suonare e prima del sound check mi sono fermato a scattare. Esiste anche la foto documentaristica, non sempre ci si mette in posa.

Di quale posa parli? Un paesaggio non si mette in posa è il fotografo che deve cogliere al meglio l'inquadratura nel momento adatto, una foto fatta di passaggio se non la studi un minimo prima dello scatto finale fa di te un dilettante e non un professionista, e se per caso una foto ti viene bene sarà solo un errore perchè probebilmente non sapresti rifarla nemmeno provandoci altre 10 volte, questo non è assolutamente per offenderti anche perchè qua dentro fotografi professionisti non ce ne sono.
Ad ogni modo le foto documentaristiche stai pur certo che non inquadrano veicoli inutili sulla scena ma solo l'essenziale.



CITAZIONE
"mi spiego meglio, è bella l’idea di affiancare due diverse culture, ma la foto poteva essere realizzata meglio, magari aspettando che non ci fossero quelle macchine a rovinare la composizione;"

Ok ti sei spiegato. Ti piace l'idea? Bene, mi fa piacere. Nel parcheggio di un centro commerciale ci sono SEMPRE macchine a rovinare la composizione, nè tantomeno sarei tornato alle 7 del mattino dopo nella speranza di trovarlo vuoto. Se vuoi, il posto è a Pioltello.

Più continuo a leggere più mi chiedo perche tanta arroganza? Va beh.
Tu ti lamenti che nel parcheggio di un centro commerciale ci sono sempre macchine eh?
In quanto fotografo (quale tu ti definisci) dovresti ben sapere che ci sono momenti particolari per decidere il momento dello scatto e se necessario, un vero fotografo, se ci tiene al lavoro che stà svolgendo, prende e si alza anche alle 5 di mattina per fare uno scatto.


CITAZIONE
"non mi piace la firma;"

Pazienza, è la mia firma quindi a meno che non mi chiedano espressamente di non metterla (pubblicazioni, lavori su commissione) te la ritroverai su tutte le mie foto.

Santi non intendeva dire che non gli piace la tua firma per quel che c'è scritto ma forse per il font che hai utilizzato o per il modo in cui è stata posizionata nell'immagine.
La frase "PAZIENZA è LA MIA FIRMA " mi fa sorgere una domanda spontanea...che cosa ci fai in un forum? In questo tipo di luogo si ricevono e si danno consigli e si suppone che una persona sia qua per migliorarsi e non per dire "PAZIENZA" forse dici così perchè non hai la voglia di imparare a far meglio? :hgf:



CITAZIONE
"poi non capisco perchè vi ostinate a non voler ritoccare le foto, è una prassi comune nell’ambito della fotografia digitale"

Sei passato a darmi del voi? XD
Sono un fotografo e non un editor o un grafico, non sta scritto da nessuna parte che devo usare photoshop.

La prima tua battuta non fa ridere. :gratt:
Questa tua affermazione è un'IDIOZIA. Il fotoritocco è parte integrante del mesitere del fotografo è come dire: "Io sono un pasticcere e so fare l'impasto per le torte ma non chiedetemi di dargli una forma o decorarle" Ma che senso ha?
Il fotoritocco c'è da quando esiste la fotografia (strano ma vero) una volta i ritocchi ovviamente venivano fatti a mano direttamente sotto l'ingranditore con dei piccoli pennelli, adesso esiste Photoshop che propriamente non è un programma grafico ma bensì...proprio di fotoritocco, e credimi, non esiste nessun vero fotografo che non lo utilizzi. Le tue, sono semplici scuse infondate e il mio consiglio è quello di imparare a lavorarci.



CITAZIONE
"e magari aggiungere una leggera vignettatura;"

...o magari scattare con un grandangolo o riprendere la scena dall'alto con una gru... certo, tutto si potrebbe fare, fatto sta che la foto è quella! XD

Ancora una volta hai fatto della pessima ironia.
La vignettatura è un effetto per cui non occorrono grandi sforzi, se non sai farla in fase di scatto puoi sempre imparare a farla con l'amico Photoshop...



Detto questo vorrei che ti proponessi in un altro modo nei confronti di chi, dona il suo tempo alla nostra comunità virtuale per dare consigli a voi utenti.

ps. Io sono diplomata in fotografia, e personalmente non mi ritengo una fotografa, vorrei tanto sapere tu che laurea hai preso per definirti tale? :sbav:

Ciao.

Marta.

Ciao Marta,
piacere di conoscerti. Premetto che c'è modo e modo di dare consigli e non vedo perchè tu ti debba lanciare in una crociata in difesa del giudice che credo sia capace di sostenere una discussione da solo senza bisogno di avvocati.

Non avevo voglia di svegliarmi alle 5 del mattino. E' stata una casualità. Ora dobbiamo stare qua a disquisire su quanto sia importante aspettare il momento giusto per scattare una foto?
Va bene, se è avere ragione che ti interessa allora te la do volentieri. Tanto anche una brutta foto fatta a casaccio può arrivare terza in un contest... hehehe...

Puntualizzo alcune cose.

Nessuno ti ha chiesto di rispondere e di mettere in campo la tua di arroganza, mascherata da falsa modestia, così come ho trovato sconveniente il modo in cui è stato scritto il giudizio da parte di Santi... lui ha il suo modo ed io il mio, tu che c'entri in tutto questo? Sei moderatrice?
Bene, una buona moderatrice dovrebbe appianare i contrasti e non alimentarli. Mi auguro tu sia più valida come fotografa.

Tantomeno devo renderti conto del mio senso dell'umorismo. Sarà banale, sgarbato, arrogante... a qualcuno piace, a qualcuno no... e non dirmi che anche questo è un consiglio per permettermi di migliorare le mie battute XD

Di vincere il contest poco me ne cale, pensa un pò che avrei dato il primo premio ad un altro che sicuramente fa le cose meno "a caso" di me. Comunque trovo che talvolta il caso sia un grandissimo artista...

Per la firma, Santi si è già espresso in maniera chiara ed ho apprezzato il suo intervento. Non tutti hanno bisogno di farsi dire le cose due volte per capire.
Aspetta, te lo riscrivo: non tutti hanno bisogno di farsi dire le cose due volte per capire.

Potevi risparmiare i tuoi insulti e la storia del fotoritocco dal dagherrotipo ad oggi. Le foto "finte" non mi piacciono. Sul framing ho già preso lezioni, ma non vedo dove sta scritto che devo farlo sempre e comunque. Se era così importante potevate metterlo nelle regole!

Imparate a trattare con chi vi sta davanti, che nella vita vi servirà molto più del saper fare fotografie. Anche io avrei voluto che vi foste porti in modo diverso e devo dire che con Santi credo di aver appianato le eventuali divergenze di opinione. Non si è lamentato lui, non vedo chi sei tu per entrare così prepotentemente in un nostro scambio di battute. Vuol dire che da oggi userò lo strumento PM :)

Voi dedicate il vostro tempo al forum dando consigli, io ve ne sto dedicando altrettanto in discussioni. Potete esserne soddisfatti :D
Per i tuoi studi: non mettiamoci a fare la lista dei pezzi di carta appesi nella cameretta, per me con la tua laurea ci puoi fare un aeroplanino che almeno ti ci diverti...

Ti ringrazio comunque per il tuo intervento, fra l'essere delle amebe e l'essere irruenti preferisco la seconda e non sono le discussioni accese a spaventarmi o infastidirmi.
Buona giornata :)
Effetto Neve
 
Top
Havok
view post Posted on 21/10/2009, 13:54




Quoto alla grande..faceva schiffio xD Grazie a tutti..alla prossima :)
 
Top
Marty `
view post Posted on 21/10/2009, 13:57




Carissimo EffettoNeve, in quale occasione ho lanciato uan crociata in difesa di Santi?
La mia risposta è solo ed esclusivamente una risposta per te e non una difesa per Santi, mi dispiace che tu abbia interpretato tutto ciò che io ho detto in maniera del tutto inversa rispetto a quello che volevo farti capire. Inoltre si ha libertà di parola e di pensiero dunque per rispondere a un qualunque post non ho bisogno della richiesta o del permesso di terzi.
Qualora desideri che nessuno possa obiettare a ciò che tu dici allora ti do ragione sull'utilizzo dello strumento PM ;)

Nel post hai dato delle risposte inaccettabili per il mio punto di vista (che può essere condiviso come no) ma cosa ancor peggiore hai fatto dell'ironia che personalmente trovo fuori luogo in un contesto come questo.
La realtà è che quello scatto tecnicamente non ha niente più di quello che puà avere una fotoricordo di un compleanno se accetti questo mio parere tanto meglio per te se non lo accetti continua a fare come meglio credi ma in qualità di staff del forum è mio dovere dare consigli a mio giudizio validi e utili.

Chi sono io? Utente? Moderatore? Amministratore? Che importanza ha in tutto questo? Le cose da me scritte non erano attacchi ma consigli che tu continui a interpretare a tuo piacimento (o convenienza?)

Un ultimo appunto: Io non ti ho insultato, in nessuna delle mie affermazioni/contestazioni, se l'ho fatto sei pregato di quatare perchè non me lo ricordo proprio :nose:

Detto questo ribadisco che secondo me celi dietro la tua falsa parvenza di persona esperta e pacata una grossa quantità di lacune che non accetti di voler colmare e me ne dispiaccio. Davvero molto.
Il fotoritocco non rende le foto finte se una persona sa lavorare con gli appositi strumenti, anche questa è un arte e tecnicamente neanche tra le più semplici.

Ah comunque forse non hai capito il discorso della laurea (che io non ho). Era semplicemente un pensiero...non credo che tu sia un fotografo, come non lo sono io nonostante anni di studio.

Ciao EffettoNeve, a tempi migliori.
 
Top
effettoneve
view post Posted on 21/10/2009, 14:42




CITAZIONE (Marty ` @ 21/10/2009, 14:57)
Carissimo EffettoNeve, in quale occasione ho lanciato uan crociata in difesa di Santi?
La mia risposta è solo ed esclusivamente una risposta per te e non una difesa per Santi, mi dispiace che tu abbia interpretato tutto ciò che io ho detto in maniera del tutto inversa rispetto a quello che volevo farti capire. Inoltre si ha libertà di parola e di pensiero dunque per rispondere a un qualunque post non ho bisogno della richiesta o del permesso di terzi.
Qualora desideri che nessuno possa obiettare a ciò che tu dici allora ti do ragione sull'utilizzo dello strumento PM ;)

Nel post hai dato delle risposte inaccettabili per il mio punto di vista (che può essere condiviso come no) ma cosa ancor peggiore hai fatto dell'ironia che personalmente trovo fuori luogo in un contesto come questo.
La realtà è che quello scatto tecnicamente non ha niente più di quello che puà avere una fotoricordo di un compleanno se accetti questo mio parere tanto meglio per te se non lo accetti continua a fare come meglio credi ma in qualità di staff del forum è mio dovere dare consigli a mio giudizio validi e utili.

Chi sono io? Utente? Moderatore? Amministratore? Che importanza ha in tutto questo? Le cose da me scritte non erano attacchi ma consigli che tu continui a interpretare a tuo piacimento (o convenienza?)

Un ultimo appunto: Io non ti ho insultato, in nessuna delle mie affermazioni/contestazioni, se l'ho fatto sei pregato di quatare perchè non me lo ricordo proprio :nose:

Detto questo ribadisco che secondo me celi dietro la tua falsa parvenza di persona esperta e pacata una grossa quantità di lacune che non accetti di voler colmare e me ne dispiaccio. Davvero molto.
Il fotoritocco non rende le foto finte se una persona sa lavorare con gli appositi strumenti, anche questa è un arte e tecnicamente neanche tra le più semplici.

Ah comunque forse non hai capito il discorso della laurea (che io non ho). Era semplicemente un pensiero...non credo che tu sia un fotografo, come non lo sono io nonostante anni di studio.

Ciao EffettoNeve, a tempi migliori.

Allora... idiozie, casomai le dici tu... se ti da fastidio la mia FALSA parvenza pacata e ragionevole posso sempre mandarti *non si dicono le parolacce* :addit: su due piedi. E' una proposta, non dico che lo faccio...
I consigli, quando li voglio, li chiedo.
Detto questo, stacco perchè ho delle consegne: evidentemente a qualcuno va bene la mia mediocrità nel fotografare e mi paga pure per questo.
Grazie comunque a Santi per il terzo premio, lo scriverò nel curriculum.

CITAZIONE (Havok @ 21/10/2009, 14:54)
Quoto alla grande..faceva schiffio xD Grazie a tutti..alla prossima :)

Non ho capito se faceva schiffio la mia... o qualcun'altra :P

Edited by Marty ` - 21/10/2009, 18:34
 
Top
.Maurì
view post Posted on 21/10/2009, 17:48




Le motivazioni poco interessano, il topic non si rovina uscendo così Off-Topic.

Se la discussione è necessaria, che si continui tramite mp, grazie.
 
Top
|Axel|
view post Posted on 21/10/2009, 18:13




Complimenti a tutti. I lavori e le idee erano bellissimi :sisi:
 
Top
.:Howl:.
view post Posted on 26/10/2009, 18:02




complimenti a tutti ^_^
 
Top
13 replies since 20/10/2009, 23:35   285 views
  Share